Sorry, non so dove pubblicare questo post e ho scelto Burmester che non c'azzecca... Chi se lo ricorda questo tentativo italiano? E che roba è l'hp laterale che emette il sengale differenza?
https://www.hifiengine.com/manual_library/rcf/x02.shtml
ciao a tutti
disease
RCF
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: RCF
Se si vuole creare un argomento nuovo Giuseppe è sufficiente cliccare sul tasto "new topic". Per questa volta ho spostato io il tuo messaggio. Il diffusore che hai linkato fa parte della lunghissima lista di prodotti che vogliono far credere di essere rivoluzionari con un acronimo di fantasia ben studiato. Sono migliaia gli acronimi che si sono presentati in alta fedeltà dagli anni 60 ad oggi. Questo non è un diffusore in fase (in barba all'arrettramento del tw) ma un diffusore che emette anche lateralmente come molti altri ce ne sono stati ad iniziare dai Bose per passare a quell'aborto acustico che fu il Linn DMS ed approdare al modello a mio avviso più riuscito tra quelli pseudo omnidirezionali che è stato l'Audiorama 8000.
Rcf ai tempi di Gandolfi fece anche due diffusori parzialmente in fase che si chiamavano BR60 e BR120...tutt'altro che esenti da difetti.
Rcf ai tempi di Gandolfi fece anche due diffusori parzialmente in fase che si chiamavano BR60 e BR120...tutt'altro che esenti da difetti.
Massimo