Salve, e' da un po' che non scrivo qui sul forum e mi domandavo se c'e' qualcuno interessato a scambiare suggerimenti di musica classica.
Ho un amplificatore sanyo e un paio di dunlavy sc-1, uso una vecchia airport e il telefono con un servizio di streaming. Ho cercato di implementare quanto possibile i suggerimenti di Massimo. Ogni volta che ascolto e' un gran piacere.
Parto io:
Dunedin Consort, tutti i concerti e suite orchestrali di Bach. Questi musicisti sono entusiasti e divertenti, le registrazioni buone.
musica classica registrazioni contemporanee
- giorbe
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
- giorbe
Re: musica classica registrazioni contemporanee
Salve Massimo
No vivo negli Stati Uniti, ragione anche del sanyo. Trovate in Texas e arrivate da una settimana. Ho delle Boston A200 che cerchero' di vendere.
Ci siamo scambiati qualche messaggio 6 anni fa.
No vivo negli Stati Uniti, ragione anche del sanyo. Trovate in Texas e arrivate da una settimana. Ho delle Boston A200 che cerchero' di vendere.
Ci siamo scambiati qualche messaggio 6 anni fa.
Giorgio
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: musica classica registrazioni contemporanee
Sono lieto di esserti stato utile.
Purtroppo non sono affatto aggiornato sulle registrazioni contemporanee...consiglierei però la raccolta della Warner (un cofanetto di 14cd) con l'integrale delle registrazioni di Michelangeli
Purtroppo non sono affatto aggiornato sulle registrazioni contemporanee...consiglierei però la raccolta della Warner (un cofanetto di 14cd) con l'integrale delle registrazioni di Michelangeli
Massimo