come da oggetto vendo coppia diffusori aktiv 40 nere
TWEETER BRUCIATI, il resto è funzionante.
esteticamente qualche segno , griglie posteriori integre, uno spigolo posteriore di una cassa scalfito, griglie anteriori integre ma con qualche piolino mancante.
vendo perche le tengo cosi da una vita e non le posso piu tenere per questione di spazio, indipendentemente dalle condizioni vendo prezzo affare
100 euro intrattabile ,no scambio, visto il peso e l' ingombro non spedisco, possibile ritiro presso la mia abitazione zona Napoli sud.
qualsiasi chiarimento contattatemi, grazie.
Eduardo
(NA)grundig aktiv 40 defekt
Regole del forum
REGOLE MERCATINO
Per ogni annuncio sul mercatino è obbligatorio indicare:
- la città in cui si abita.
- il prezzo di vendita o di acquisto, trattabile o meno.
In mancanza di questi due dati l'annuncio verrà cancellato senza preavviso.
IMPORTANTE: se non avete una frequentazione abituale del forum e non volete perdere messaggi in risposta ai vostri annunci va abilitata la notifica in e-mail nel vostro profilo. Gli annunci inseriti da più di 12 mesi vengono automaticamete cancellati
REGOLE MERCATINO
Per ogni annuncio sul mercatino è obbligatorio indicare:
- la città in cui si abita.
- il prezzo di vendita o di acquisto, trattabile o meno.
In mancanza di questi due dati l'annuncio verrà cancellato senza preavviso.
IMPORTANTE: se non avete una frequentazione abituale del forum e non volete perdere messaggi in risposta ai vostri annunci va abilitata la notifica in e-mail nel vostro profilo. Gli annunci inseriti da più di 12 mesi vengono automaticamete cancellati
-
Vincenzo
Re: (NA)grundig aktiv 40 defekt
Ciao Eduardo, sono Vincenzo e sono interessato alle Aktiv 40
Hai qualche foto ? io abito a Modena ma sono di Salerno e riuscirei a venirla a prendere
Se vuoi mi puoi contattare al 3482304938
Mille grazie
Hai qualche foto ? io abito a Modena ma sono di Salerno e riuscirei a venirla a prendere
Se vuoi mi puoi contattare al 3482304938
Mille grazie
-
Vincenzo
Re: (NA)grundig aktiv 40 defekt
Ciao Eduardo
Ti ho scritto qualche giorno fa
Ti ho scritto qualche giorno fa